Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ewewy
News di oggi: 4
News di ieri: 4
Complessivo: 17100

Persone Online:
Visitatori: 40
Iscritti: 0
Totale: 40

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Valencia - Campionato Endurance - Pole a Callipo e Bongiovanni

    GTR ItaliaArchiviate le gare a Spa, i nostri piloti sono sbarcati in Spagna per affrontare le qualifiche che decideranno le griglie di partenza della categoria Gt e nGt. La giornata risulterà impegnativa per i piloti, in pochi riusciranno a fare il proprio best lap, Valencia è un circuito difficile da interpretare per tutti.

    QUALIFICHE GT:

    Con le zavorre sparpagliate su varie macchine, le qualifiche della categoria Gt si dimostrano interessanti per il sopraggiungere di piloti che avevano ben fatto sperare il proprio team nelle altre gare. Gioacchino Nania infatti carica ben 80 kg sulla sua Ferrari e partirà in dodicesima posizione. Paolo Scaccia ne ha 50 di kg e riuscirà a partire settimo, dietro a Luca Bellomi che nonostante i 20 kg di ciccia in più partirà sesto. Riescono a fare meglio Alessandro Bacchilega su Saleen + 40 kg (quinto tempo) e Marco Cesetti che carica 20 kg sulla F550 ma riesce nella difficile impresa di partire in seconda fila. Ottimo terzo tempo per lui (1.28.551).
    La pole position di questa categoria è di Francesco Callipo (FGA Corse) con 1.28.095 su Lamborghini, seguito da Luca Ceretti (Team PJSpecial) con 1.28.486 su Saleen.


    QUALIFICHE NGT:

    Nella categoria nGt sono le Porsche ad avere la meglio, occupando tutti i primi sei posti in griglia. Antonio Bongiovanni, sbollita la rabbia e la zavorra per la gara di Spa, è davanti a tutti con 1.33.834, seguito da Roberto Govoni (30 kg di zavorra) con 1.34.209. Luca Maestri conclude le sue qualifiche in 1.34.507 riuscendo a partire in terza posizione.
    Il leader del campionato Gianluca Gilli ha 35 kg sulla 360 e nonostante questo riesce a partire settimo mettendo la sua ferrari davanti a tutte le altre, mentre Michele Spoldi (suo diretto avversario in campionato), forse per colpa dei 20 kg in più, non riesce a fare meglio della 12esima posizione.
    Anche Sebastiano Caggiano (terzo in classifica piloti) non sembra digerire Valencia, partirà decimo.

    RISULTATI QUALIFICHE

    COMMENTI


    Ora aspettiamo gli sviluppi delle gare, che vi ricordiamo si svolgeranno mercoledì 14 marzo per le nGt e mercoledì 15 marzo la gara Gt, quest'ultima trasmessa in diretta TV dallo Staff del CIGTR.



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by Goldencat


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 2


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.18 Secondi