Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: albinarobak
News di oggi: 0
News di ieri: 7
Complessivo: 19179

Persone Online:
Visitatori: 30
Iscritti: 0
Totale: 30

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Monza-Qualifiche Endurance-si decidono le griglie

    GTR ItaliaE' il momento di scendere in pista per riuscire, in due giri secchi, a fare del proprio meglio, sul circuito di Monza. In Gt sembrano avere la meglio le F550, ma c'è stata qualche sorpresa, mentre in nGt si dividono equamente le posizioni Porsche e Ferrari.

    QUALIFICHE GT:

    In realtà Fabrizio Hernandez (Sajan Racing Team) sarebbe partito davanti a tutti. Se non fosse per la regola che vuole l'ammonizione ai piloti che tagliano la riga bianca all'uscita dei box. Sommata alla già presente ammonizione, il veloce e bravo pilota Sajan dovrà partire in fondo alla griglia. Stessa sorte Per Alessandro Bacchilega (Ps2NetDrivers Team) che aveva effettuato il terzo tempo ma la "maledizione della linea bianca" colpisce anche lui, che era già ammonito.
    Alla fine della serata è Paolo Scaccia (Sajan Racing Team) a conquistare la pole position sulla sua Ferrari F550 con 1.41.349, che sarebbe stato il secondo tempo ma che merita particolare attenzione per averlo effettuato con 10 kg di zavorra.
    In seconda posizione partirà Francesco Callipo (FGA corse) su Lamborghini, seguito da Marco Cesetti (Racing'oN3 Team) che fa volare la sua pesante Ferrari nonostante i 50 kg di zavorra. Buoni i piazzamenti dei piloti Red Devil Racing Team Luca Bellomi e Andrea Cafaro, rispettivamente quarto e quinto posto per loro. Gioacchino Nania è settimo, ma ha 80 kg sul tetto e il dominatore della gara di Valencia Otto Legnaro non digerisce i 40 kg di piombo sulla F550 e partirà 13°.

    QUALIFICHE NGT:

    Dopo le peripezie spagnole Antonio Bongiovanni vuole la rivincita. Conquista la pole position sulla Porsche libera da zavorre, con l'ottimo tempo 1.48.462. Ben un secondo più lento Antonio Biagiotti (Red Devil Racing Team) che gli partirà a fianco. Terzo posto per Michele Spoldi (Italian CarRacing Team) che è deciso a difendere il suo secondo posto in classifica generale dall'attacco di Roberto Govoni (Sajan Racing Italia) che partirà sesto sulla porsche appesantita di 50 kg. Gianluca Gilli (Racing'oN3), tolto un pò di ferro dalla Ferrari 360 conquista il quarto posto e siamo certi di vederlo lottare per le prime posizioni in gara. Ottimo risultato anche per Mirko Papagno (Red Devil Racing Team) che partirà in quinta posizione confermando così la sensazione che l'RDR si senta particolarmente a proprio agio su questo circuito.

    Risultati qualifiche
    Commenti piloti

    Non ci resta che aspettare le gare, sicuri di offrirvi divertimento ed emozioni, IN DIRETTA SU GTRItalia!



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by Goldencat


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 2


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.11 Secondi