Si sono concluse le qualifiche del quarto ed ultimo appuntamento della fase sprint.
Il Team Iceberg centra la sua prima doppietta in qualifiche ufficiali grazie al primo posto di Mgta nella classe GT e di 911Lucas nella classe NGT.
Molto bella ed avvincente la lotta nella classe GT, i primi 5 si trovano racchiusi in soli tre decimi, a dimostrazione che il campionato è molto equilibrato ed incerto.
I due contendenti per il titolo, Zed84 con 184 punti e Il Pinguo con 180 punti, si trovano rispettivamente in quinta e sesta posizione: prepariamoci ad un grande duello, l'ultima gara promette alta tensione, indubbiamente da non perdere. Anche per il terzo gradino del podio la lotta è serrata: MIN e Nania ne sono protagonisti.
Da segnalare l'inserimento a sorpresa in seconda divisione di Kira e Rambo, due piloti velocissimi che evidentemente hanno avuto problemi in questa pista così magica e traditrice.
Anche nella classe NGT i duelli all'ultimo centesimo non sono mancati, i quattro contendenti per la vittoria finale del campionato si trovano uno dietro l'altro.
911Lucas parte in Pole seguito da Luca Ceretti e da Spyzel mentre Andpier parte quinto ma con una gran voglia di lottare.
I risultati delle qualifiche si trovano a questo link.
Non ci resta che aspettare le gare e seguirle qui per scoprire chi diventerà campione. Buona visione a tutti.
Si ringrazia Mgta per l'articolo.