Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ofybyme
News di oggi: 7
News di ieri: 11
Complessivo: 18864

Persone Online:
Visitatori: 29
Iscritti: 0
Totale: 29

     Menů
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Gare: GTRIC Dubai, Campionato Endurance in dirittura d' arrivo.

    GTR Italia

    La GT1 incorona Bacchilega, GT2 una Gara alla fine, sono solo in due, Scaccia e Vivenzio.....

    Nel teatro del circuito di Dubai dopo il SuperSprint si è concluso anche il Campionato Endurance GT1.

    Qualifiche bagnate per la Top Class, in pole Andrea Amorosi che ha rifilato quasi 2 secondi a Maurizio Miconi secondo in griglia, terzo Luca Bellomi, a soli 5 centesimi dal ritrovato pilota StarTeam.
    Gara combattuta, con arrivo ravvicinato dei primi 4 piloti, vittoria di Andrea Amorosi VDA Pro Team in testa dal primo all' ultimo giro, secondo classificato Paolo Muià Racing oN3 a pochi secondi, terzo gradino del podio a un secondo e sette decimi per Luca Costantini Italian Racers Team seguito a ruota dal nuovo Campione della 4^ Edizione del GTRIC Alessandro Bacchilega, complimenti al velocissimo pilota del PND Racing Team che ha saputo sfruttare bene la sua Corvette e si è aggiudicato la vittoria finale.
     in Classifica generale Andrea Amorosi VDA, che nonostante la vittoria qui a Dubai non è riuscito a sopravanzare il pilota PND,  classificato Roberto Ranaldi RDR che con una vittoria e diversi podi prevale sul sempre veloce Luca Costantini IRT 4°, 5° Luca Bellomi RDR che paga un brutto avvio di campionato.

    Penultimo appuntamento invece per la GT2 indietro di una gara rispetto alla classe regina.
     
    Vittoria incontrastata per Paolo Scaccia Sajan Racing Team che domina con Pole, Vittoria e GPV una gara condizionata dal tempo pazzerello che ha creato non pochi problemi ai piloti. classificato Piergiorgio Vivenzio Grand Parents Team che con "soli" 40Kg di zavorra è riuscito a conquistare i punti necessari per tenere ancora sulle spine il pilota Sajan.  sul podio Matteo Terzani il bravo pilota VDA Pro Team in queste condizioni di precaria aderenza non ha commesso errori e ha guadagnato buoni punti per la classifica piloti.
     
    Ad una gara dalla fine, la questione Campionato Piloti GT2 è tra Paolo Scaccia Sajan  e Piergiorgio Vivenzio GPTeam questi due velocissimi piloti separati solo da 6 punti se la giocheranno nell' ultimo appuntamento mercoledi  a Zandvoort .
    in classifica generale Stefano Coletta StarTeam abbastanza tranquillo sullo sfortunato Mirko Papagno RDR  disconnesso nuovamente a Dubai, 5° Massimiliano Zampa GPTeam davanti ad altri 4 piloti in pochi punti.

    Per la Classifica Team Endurance vittoria per il Red Devil Racing Team, che si aggiudica il Campionato con parecchi punti di vantaggio su chi sarà secondo, perchè la lotta per il podio è tra rispettivamente:  StarTeam, PND Racing Team e Grand Parents Team racchiusi in una cinquantina di punti, non perdetevi l' ultimo appuntamento ne vedremo delle belle.

    Le varie dirette sono state dirottate sul canale
    GTRItalia-Mogulus per problemi al server live.

    Qui di seguito vi riporto i link diretti dei risultati delle qualifiche e gare inclusi il report di gara e replay  nonché quello riguardante la classifica generale provvisoria Driver e Team.

    Qualifiche:

    Gara


    Per chi volesse rivedere le dirette TV Live trasmesse sul canale dedicato GTRItalia nei giorni di gara può visionarle tramite questo Link  scegliendo l’evento di interesse.

    Diretta GT2 Dubai

    Prossimo appuntamento GTRIC: circuito di Dubai  27/28 maggio 2009.

    Un doveroso ringraziamento anche ai nostri sponsor:

    ALMAX MILANO: per realizzazione dei premi che verranno consegnati a fine campionato; 

    REMIDA: Grande Emporio Tecnologico – con rivendita di Hardware e Software e apparecchiature elettroniche in genere;  

    TIPOLITOSERVICE-Milano: Per la realizzazione degli adesivi con i vari loghi di rappresentanza del GTRItalia;

    ATARI Italia:-software and game house – grande distributore di giochi per PC e consolle e che ha offerto le copie di gioco di GTR2  che girano sui server di campionato del GTRItalia.

    RADIO SCHU ITALIQUE NETWORK:-La Radio Ufficiale di GTRItalia .. radio online che raccolte tutti i contenuti multimediali del Paddok di GTRItalia con i commenti e gli stacchetti del nostro mitico DJ Richard Schu e che potrete sentire 24 ore su 24 collegandovi direttamente sul network dalla Home del sito di GTRItalia oppure sul sito della radio scaricando dagli appositi link   il file "RSIN-Radio-Schu-Italique-Network.3mu"  che vi permetterà di ascoltare in live la programmazione direttamente dal programma prescelto.

    Appuntamento nella pagina GTRItalia Live TV per seguire gli eventi Endurance … non mancate lo spettacolo e assicurato.

    Buon divertimento.



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by madmax


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 6


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia

    Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.




    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.11 Secondi