Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ejocosox
News di oggi: 8
News di ieri: 11
Complessivo: 18865

Persone Online:
Visitatori: 29
Iscritti: 1
Totale: 30

Online ora:
01: ejocosox

     Menů
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Gare: Ultimo appuntamento GTRIC Endurance Zandvoort GT2 Scaccia č Campione

    GTR Italia

    Si conclude anche il Campionato GT2, con il recupero di Zandvoort, Michele Chesini su tutti,  Paolo Scaccia è il Campione Endurance GT2 2009.........

    Ultima Gara anche per la GT2, passerella finale per la "riserva" extralusso Michele Chesini che con pole vittoria e GPV ha dominato sul tracciato olandese di Zandvoort, a più di un minuto di distacco dal pilotone oN3 è arrivato Piergiorgio Vivenzio del GPTeam, nonostante il fardello di 40 kg che si porta ormai da diverse gare è riuscito a conquistare la seconda posizione che gli avrebbe permesso di vincere il Campionato, ma purtroppo un reclamo accolto per un contatto in gara gli toglie i punti necessari per raggiungere la vetta. 3° classificato e vincitore del GTRIC Endurance GT2 Paolo Scaccia, anche lui con 20 Kg di zavorra il velocissimo pilota Sajan è riuscito a salire sul terzo gradino del Podio, 4° classificato Mirko Papagno RDR, 5° Vincenzo Auricchio GRR l' unica BMW che è riuscita dare un pò di filo da torcere a Ferrari e Porsche. 
    Vittoria finale quindi per Paolo Scaccia che grazie alla sua velocità e costanza nei risultati si è aggiudicato la corona di Campione GT2, 2° classificato Piergiorgio Vivenzio che ha da recriminarsi alcuni errori commessi durante la stagione, ultimo dei quali il contatto nell' ultima gara che gli ha pregiudicato la possibilità di sopravanzare il pilota Sajan, 3° Mirko Papagno che senza le diverse disconnessioni che ha avuto quest' anno avrebbe potuto avere più punti in classifica, 4° Stefano Coletta che non ha mai brillato in qualifica ma è stato veloce e costante in quasi tutte le gare, 5° Massimiliano Zampa che ha commesso troppi errori durante la stagione, 6° Vincenzo Auricchio che ha avuto alti e bassi, comunque la prima BMW in Classifica generale.

    Con questa gara si è definita anche la Classifica finale Teams, con il Red Devil Racing Team che si laurea Campione GTRIC Endurance 2009, 2° Classificato il Grand Parents Team che la spunta sul
    PND Racing Team.

    Qui di seguito vi riporto i link diretti dei risultati delle qualifiche e gare inclusi il report di gara e replay  nonché quello riguardante la classifica generale provvisoria Driver e Team.
     
    Per la Classifica definitiva bisogna aspettare gli scarti e gli eventuali reclami

    Qualifiche:

    Gara



    Un doveroso ringraziamento anche ai nostri sponsor:

    ALMAX MILANO: per realizzazione dei premi che verranno consegnati a fine campionato; 

    REMIDA: Grande Emporio Tecnologico – con rivendita di Hardware e Software e apparecchiature elettroniche in genere;  

    TIPOLITOSERVICE-Milano: Per la realizzazione degli adesivi con i vari loghi di rappresentanza del GTRItalia;

    ATARI Italia:-software and game house – grande distributore di giochi per PC e consolle e che ha offerto le copie di gioco di GTR2  che girano sui server di campionato del GTRItalia.

    RADIO SCHU ITALIQUE NETWORK:-La Radio Ufficiale di GTRItalia .. radio online che raccolte tutti i contenuti multimediali del Paddok di GTRItalia con i commenti e gli stacchetti del nostro mitico DJ Richard Schu e che potrete sentire 24 ore su 24 collegandovi direttamente sul network dalla Home del sito di GTRItalia oppure sul sito della radio scaricando dagli appositi link   il file "RSIN-Radio-Schu-Italique-Network.3mu"  che vi permetterà di ascoltare in live la programmazione direttamente dal programma prescelto.

    Appuntamento nella pagina GTRItalia Live TV per seguire gli eventi Endurance … non mancate lo spettacolo e assicurato.

    Buon divertimento.





     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by madmax


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 3


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia

    Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.




    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.12 Secondi