Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ukoneni
News di oggi: 6
News di ieri: 11
Complessivo: 18863

Persone Online:
Visitatori: 29
Iscritti: 0
Totale: 29

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Gare: 1^ Tappa GTRIC Endurance Special Event Nordschleife, iniziano le danze........

    GTR Italia


    Parte lo spettacolo del GTRItalia Championship sullo splendido palcoscenico del circuito di Nordschleife, pista impegnativa che anche questa volta fatto incetta di illustri Piloti specialmente nella Classe Regina.



    La Gara umida in GT3 dominata dal Pilotone RDR Alessandro Gaioni che ha rifilato un minuto e mezzo al 2^ classificato Andrea Prosperi BlackBirds Team il quale a sua volta ha dato più di un minuto al 3^ classificato Vincenzo Occhipinti dello StarTeam, 4^ Maurizio Scarfò IRT, 5^ Danilo Boselli SFL, sfortunato Gavino Pintus VDA Team che dopo l' ottima Pole purtroppo si è dovuto ritirare per problemi di lag.

    Per quanto riguarda la Classifica Teams i BlackBirds in testa con 197 punti seguiti dal Red Davil Racing Team con 150 terzo Italian Racing Team a 142.

    In GT2 bellissima prova dell' "esordiente" Massimo Martina VDA Team che si è presentato in GTRItalia con Pole, Vittoria e giro più veloce, non c'è male, non da meno 2^ classificato Dario Bosia RDR Team arrivato dopo tre ore di gara a soli 3 secondi dal Leader, anche lui alla prima in GTRitalia ci ha fatto capire di che pasta è fatto, 3^ classificato Donato Porreca PND "vecchia" conoscenza sempre velocissimo e costante, 4^ classificato Claudio Coia GPTeam che ha dovuto fare uno stop supplementare per un errore nel rifornimento, 5^ classificato Massimiliano Zampa GPTeam.

    Colpi di scena in GT1, serata sfortunata per la Classe Regina, diversi piloti di punta ritirati anzitempo, Vincitore della gara Andrea Amorosi VDA Team sempre veloce e regolare, 2^ classificato la "riserva" di lusso del RDR Alessandro Gaioni che partito ultimo conduce un' entusiasmante rimonta, 3^ classificato l' ottimo Luca Costantini IRT che conferma le sue qualità, 4^ classificato Roberto Ranaldi RDR Team, 5^ Fabio Iotti PND. Tra le "vittime" del Ring da segnalare Chesini, Auricchio, Vivenzio e Muià che purtroppo hanno avuto una serata nera, ma hanno già fatto capire che sarranno candidati alla vittoria finale.

    Per la Classifica Teams con vittoria in tutte e due le classi endurance conduce il VDA Team con la bellezza di 434, secondi con 351 Red Devil Racing Team, terzi a 316 PND Racing Team.


    Un doveroso ringraziamento anche ai nostri sponsor:

    ALMAX MILANO: per realizzazione dei premi che verranno consegnati a fine campionato; 

    REMIDA: Grande Emporio Tecnologico – con rivendita di Hardware e Software e apparecchiature elettroniche in genere;  

    TIPOLITOSERVICE-Milano: Per la realizzazione degli adesivi con i vari loghi di rappresentanza del GTRItalia;

    ATARI Italia:-software and game house – grande distributore di giochi per PC e consolle e che ha offerto le copie di gioco di GTR2  che girano sui server di campionato del GTRItalia.

    RADIO SCHU ITALIQUE NETWORK:-La Radio Ufficiale di GTRItalia .. radio online che raccolte tutti i contenuti multimediali del Paddok di GTRItalia con i commenti e gli stacchetti del nostro mitico DJ Richard Schu e che potrete sentire 24 ore su 24 collegandovi direttamente sul network dalla Home del sito di GTRItalia oppure sul sito della radio scaricando dagli appositi link   il file "RSIN-Radio-Schu-Italique-Network.3mu"  che vi permetterà di ascoltare in live la programmazione direttamente dal programma prescelto.

    Appuntamento nella pagina GTRItalia Live TV per seguire gli eventi Endurance … non mancate lo spettacolo e assicurato.

    Buon divertimento.



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by madmax


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 9


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia

    Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.




    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.18 Secondi