Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ovaxiqumo
News di oggi: 0
News di ieri: 1
Complessivo: 5323

Persone Online:
Visitatori: 26
Iscritti: 0
Totale: 26

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  GTR Italia: Resoconto Fase 1 Sprint

    GTR ItaliaAl via quest’anno un campionato GTR-ITALIA profondamente rinnovato a cominciare dallo staff che si è trovata di fronte la difficile sfida di far mantenere al campionato GTR-ITALIA il blasone degli scorsi anni.
    Al contrario degli scorsi anni, i campionati organizzati sono due: il campionato Sprint e il campionato Endurance ed andremo ad analizzare il campionato Sprint.

    Al via quest’anno un campionato GTR-ITALIA profondamente rinnovato a cominciare dallo staff che si è trovata di fronte la difficile sfida di far mantenere al campionato GTR-ITALIA il blasone degli scorsi anni.
    Al contrario degli scorsi anni, i campionati organizzati sono due: il campionato Sprint e il campionato Endurance ed andremo ad analizzare il campionato Sprint.
    Le squadre presenti nel campionato Sprint sono GPTeam, IRT, Nettuno, RDR, VDA(2 team). Piloti come i fratelli Urso, Pesciarelli, Scarpa, Melonari sono specialisti delle gare sprint e non faranno altro che rendere avvincente il campionato.
    L’auto scelta per questa prima fase è l’Audi R8. Auto molto gestibile e sincera e predisposta per la bagarre.
    Partiamo in ordine cronologico analizzando ogni gara.

    1° Round – Road America

    La prima gara si è disputata sulla pista di Road America, novità per il campionato.
    Nelle qualifiche pole position di Scarpa con dietro i due specialisti della Sprint ovvero i fratelli Urso. Quarto l’esordiente Piccinini.
    In gara 1, Scarpa impone un ritmo insostenibile per gli altri andando a vincere. Sul podio gli fanno compagnia i fratelli Urso.
    In gara 2, griglia invertita ma cambia poco. Scarpa è protagonista di una grandissima rimonta. Arriva secondo dietro un ottimo Christian Urso. Chiude il podio Giuseppe Urso.

    2° Round – Imola.

    Il teatro della sfida è Imola.
    Nelle qualifiche pole position per Melonari che compie un giro superlativo. Secondo Scarpa e a seguire i fratelli Urso.
    In gara 1, Scarpa scappa nuovamente via, imponendo il suo ritmo ed andando a vincere. Melonari secondo e i fratelli Urso a seguire.
    In gara 2, la griglia invertita mescole le carte. Scarpa si ripete e compie una grande rimonta andando addirittura a vincere. Secondo il suo compagno di squadra Piccinini che alla seconda gara coglie subito un podio e terzo Pesciarelli.

    3° Round – Sepang.

    Questa volta i piloti combattono a Sepang. La pole position và ancora a Scarpa. Secondo Urso, terzo Melonari e via via gli altri.
    In gara 1 il solito Scarpa impone un ritmo insostenibile per gli altri e và a vincere con una decina di secondi su Melonari. Terzo arriva Pesciarelli.
    In gara 2 nonostante l’inversione di griglia, Scarpa compie un nuovo miracolo andando a vincere anche questa volta. Pesciarelli è secondo mentre Manca coglie un importantissimo podio.

    4° Round – Brno.

    La carovana GTRITALIA si sposta a Brno. Pole position al solito Scarpa che dà quasi sette decimi al secondo. Melonari e Christian Urso completano il podio della griglia di partenza.
    In gara 1 Scarpa, nonostante il meteo variabile ed incerto stravince con 32 secondi di vantaggio su Giuseppe Urso. Piccinini arriva terzo dopo un grandissimo duello con Morichi.
    In gara 2 Scarpa non si lascia coinvolgere nella confusione dei primi giri, andando a vincere ancora una volta. Morichi(gran rientro il suo) e Melonari completano il podio.

    5° Round – Mugello.

    Ultima gara della fase 1 nella fantastica pista del Mugello. Scarpa fa capire ancora una volta che è lui il maggior interprete con questa Audi R8. Christian Urso e Melonari partono secondo e terzo rispettivamente.
    In gara 1, colpo di scena già in partenza, con Daniele Scarpa che parte anticipatamente e deve fare uno stop&go. La vittoria và a Christian Urso, Melonari secondo e Giuseppe Urso terzo.
    In gara 2, Scarpa, complice dell’inversione di griglia và subito in testa e vince ancora una volta. Secondo Melonari e terzo Christian Urso.

    RIEPILOGO CLASSIFICA PILOTI

    Ecco un estratto della classifica piloti, dove Scarpa in questo momento ha un grandissimo vantaggio
    Scarpa 935
    C.Urso 715
    Melonari 685
    Pesciarelli 616
    G.Urso 615
    Piccinini 492
    Muzii 459
    Manca 440


    RIEPILOGO CLASSIFICA A SQUADRE

    Ecco la classifica a squadre Grande lotta nelle posizioni che contano. Sarà avvincente fino alla fine
    Nettuno 1946
    VDA 1886
    RDR 1263
    IRT 1119
    GPTeam 683
    VDA2 229



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by ayrton4_94


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 2


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.14 Secondi