Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ovaxiqumo
News di oggi: 0
News di ieri: 1
Complessivo: 5323

Persone Online:
Visitatori: 35
Iscritti: 0
Totale: 35

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Eventi: Rilasciato Pack GT1 Fase 2

    GTR ItaliaIl GTR-ITALIA ha rilasciato il pack per proseguire l’avvincente campionato fin qui disputato. I valori in campo sono di assoluto livello, e le differenze tra i piloti è minima. La testimonianza di questo è una classifica a squadre molto corta sia in Sprint che in Endurance.
    Andiamo ad analizzare le vetture a disposizione delle squadre.

    Nissan GT-R

    Una delle novità di quest’anno. Ottime percorrenze nei curvoni veloci ed ottima reattività nel misto stretto. Velocità di punta nella media. Pecca all’uscita dei tornanti e ha un consumo benzina medio-alto. Nel giro secco è spesso letale mentre in gara con il degrado gomma che avanza inizia ad essere un’auto per piloti con gli “attributi”.

    Ferrari 575

    La Ferrari non perde mai il suo smalto e la 575 è un’auto di assoluto valore. Facile da portare al limite non ha dei veri e propri difetti se non la motricità all’uscita delle curve, che è sempre stato il suo tallone d’achille. Velocità di punta nella media e consumi benzina medio-alti. Nel giro secco è sempre tra le prime ma dà il meglio di sť in gara, grazie alla facilità di guida anche con gomme molto consumate.

    Chevrolet Corvette C6

    La C6 è una macchina incredibile. Rispetto allo scorso anno è stata dotata di 5cv in più in modo da essere quasi allineata alle auto top nelle velocità di punta.Esce dalle curve in maniera sublime, molto facile da guidare(anche se le sbarre nel parabrezza possono dare fastidio) ma è un po’ impacciata nei cambi di direzione. E’ l’auto che consuma meno benzina anche se in gara con l’andare dell’usura, il “coppione” di cui dispone potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

    Saleen S7R

    La Saleen è l’auto che lo scorso anno ha vinto il campionato. Velocità di punta di assoluto valore e consumi benzina nella media. Ottima nel veloce, mentre nel misto stretto soffre oltremodo i cordoli. Grandissima coppia e nel giro secco è un’ottima auto. In gara anche lei accusa un’accentuata mancanza di grip al posteriore dovuta principalmente alla poderosa coppia del suo motore.

    Ford GT

    La Ford GT è(insieme alla GT-R) una novità per il GTR-ITALIA. Essendo l’auto più recente ha una maggior deportanza sul veloce. Velocità di punta di rilievo soprattutto con splitter 2 e danza molto bene sui cordoli. Pecca nelle curve lente e nelle lunghe frenate, dove i freni sembrano essere in difficoltà in relazione alla massa dell’auto stessa. Consumi benzina medio-alti, in qualifica, se si escludono le piste molto tortuose è sempre tra le prime, mentre in gara si lascia guidare anche a gomme finite.

    Lamborghini Murcielago LP670

    La Murcielago è una conferma. Spesso bistrattata per le velocità di punta è stata dotata di altri 5cv portando la potenza complessiva a 620cv. Nelle curve lente è imbattibile, vola sui cordoli ed è ottima nelle curve veloci. Pecca in uscita curva e in velocità di punta. Consumi benzina medio-bassi. In qualifica è sempre al top, in gara è facile da portare ma se la si maltratta lei reagisce in malo modo perciò occorre darle del lei in ogni situazione.

    Aston Martin DBR9

    La Aston è stata l’auto più scelta nello scorso campionato. Ha una frenata incredibile e delle punte velocistiche al top. Pecca nelle percorrenze veloci ed è quella che consuma leggermente più benzina delle altre. Portarla al limite è un gioco da ragazzi sia in qualifica ma soprattutto in gara dove riesce ad essere efficace dal primo all’ultimo giro.

    Maserati MC12

    Questa è l’auto vice-campione dello scorso anno. Buone punte velocistiche, nel lento si comporta bene ma soffre enormemente cordoli e sconnessioni. Dà il meglio di sť nelle percorrenze veloci ed è dotata di un’ottima frenata. Consumi benzina bassi, è facile da portare sia in qualifica che in gara. Il motore spinge molto in alto, un po’ meno in basso ma quando le gomme posteriori si usurano più che un difetto sembra essere quasi un pregio.

    Ferrari 550

    La Ferrari 550 è l’auto assegnata ai piloti della Sprint. Soffre poco e niente i cordoli, velocità di punta stratosferiche. Pecca nel misto stretto anche se in uscita dai tornanti è molto efficace. In qualifica perdona quasi tutto, ma in gara è tutta un’altra storia. Pretende di essere trattata con dolcezza e rispetto.



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by ayrton4_94


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 1


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.17 Secondi