Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ewewy
News di oggi: 4
News di ieri: 4
Complessivo: 17100

Persone Online:
Visitatori: 32
Iscritti: 0
Totale: 32

     Men
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Brno - Abbiamo esagerato!

    GTR Italia 2005 Endurance
    Qualifiche entusiasmanti sul circuito ceko di Brno per la 4° prova del Campionato Italiano di GTR-Endurance!!!!
    Non ci si crede a quello che è successo in pista...uno spettacolo unico, ragazzi qui qualcuno ci lascia le penne, bisogna essere preparati per queste emozioni...




    Ragazzi che qualifiche spettacolari...quasi non ci si crede!
    Allora, iniziamo col dire che gli ottimi tempi della fase sprint, quelli che tutti noi abbiamo sudato a fare, dei quali magari ci siamo anche vantati con gli amici dicendo: "ho fatto questo"-"alla prima curva sono uscito un missile"-"secondo me è un tempo limite",SONO DA BUTTARE!!!!!!
    Fanno così schifo che a riguardarli oggi dovreste vergognarvi di aver solo pensato di cavarvela con un tempo del genere (parlo di voi perchè in questo momento sono giornalista, il pilota che è in me sta piangendo da ieri sera).
    Iniziamo allora dalle qualifiche delle GT:
    Primo Fabizio Hernandez del Sajan Racing Team 1 con uno stratosferico 1.52.469, veramente un fulmine, secondo l'ormai non più sorpresa, ma certezza Giombi, che con la sua Lister del Doge Motorsports strappa un 1.52.880, rubando di merito la seconda posizione al mitico Ronnie Repetti sempre del Sajan Racing Team 1 che ha "frullato" in 1.52.969. Solo (si fa per dire con questi tempi) 4° il pole man delle ultime due gare Mgta, ma è già pronto per la gara, certo che sarà veramente dura.
    Considerazioni sulla classe GT se ne potrebbero fare a bizzeffe, vi dico solo che ci sono 10 piloti in poco più di 1 sec....naturalmente la pole di Zed della fase sprint bastava per la seconda divisione, secondo in seconda, non primo, e chi vuole capire capisca!
    Se l'abbassamento dei tempi è stato causa di lotte accerrime in classe GT, in classe NGT è successo l'inverosimile...
    Prima ed indiscussa, autoritaria e spumeggiante pole di Joker del BJT Motorsports JMB che, dopo un duello durato tutte le qualifiche con Il Monaco del Ps2NetDrivers, tira fuori dal cilindro il giro perfetto a 2 min dal termine con 2.00.295!!!! STRATOSFERICO per un pilota alla sua prima pole, riuscirà a mantenere il sangue freddo in griglia? staremo a vedere.
    Il monaco comunque non è stato a guardare, lottando fino all'ultimo e facendo un gran 2.00.462 che gli consentirà di partire dalla prima fila. Terzo l'ormai spina nel fianco di tutti i piloti NGT, il velocissimo Gianni Andreoni del Sajan Racing Team 1 (per gli amici Stuck) che finisce 3° con un 2.00.738.
    Il pole man della fase sprint Luca Ceretti si classifica infine 4° con 2.00.766.
    Avete letto bene....si,si...sono solo 28 millesimi, anzi vi dirò di più, se in GT ci sono 10 piloti distaccati di pochissimo, qui in NGT ce ne sono 11 il problema è che disponibili per la prima divisione sono solo 9 posti...azz!!!!
    Grandissimo rammarico per Mr.Mike del Sajan Racing Team 1 che ha portato la sua 360 a girare a brno in 2.00.530, ma che per problemi non a lui imputabili si ritrova fra i matti della 2° div!! Forza Mike...56k maledetto!!!
    Ovvio che dando un'occhiata alle qualifiche verrebbe da chiedersi ma come faranno a girare tutti sullo stesso tempo.....ba, me lo sto chiedendo anch'io da ieri sera, quando come per maggia da pilota capace (mai partito oltre la 3°posizione in qualifica) mi sono ritrovato a prendercele di brutto da tutti...coplimenti ragazzi, siete stati veramente troppo forti, mi inchino.
    Ancora complimenti ai pole man che hanno veramente entusiasmato la folle con le loro prestazioni, tanto di cappello!!!!
    Un pensiero va anche a Fabri dell'FGA-Corse, pilota giovane che però si prende la briga di mettersi dietro Oscar, 911Lucas e CuoreSportivo, gente che il piede lo ha abbastanza pesante...BRAVO E BRAVI TUTTI, CI VEDIAMO DOPO LA GARA!!!!!!



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia 2005 Endurance
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a GTR Italia 2005 Endurance:
    Scuola Guida Virtuale su GTR Italia


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 7


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile






    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.12 Secondi