Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ewewy
News di oggi: 4
News di ieri: 4
Complessivo: 17100

Persone Online:
Visitatori: 23
Iscritti: 0
Totale: 23

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Donington

    GTR Italia 2005 Endurance
    Si sono concluse le qualifiche sul tracciato di Donington...vediamo come è andata...





    Ormai i giochi sono fatti.
    Le qualifiche sono finite e i nostri piloti si sono comportati più che egregiamente, considerando la difficoltà della pista e il traffico. Inutile dire che ormai il livello è talmente alto che siamo tutti vicini vicini...calcolate che in classe GT in 1 secondo ci sono 10 piloti, e in NGT ce ne sono 9 in soli 7 decimi!!!
    Per la classe GT strappa la pole Il Pinguo del Team On3 con un 1.25.707, seguito da Mgta dell'Iceberg Racing Team con 1.25.799. Terzo G.Nania, sempre dell'On3 con 1.26.026.
    Da questi tre piloti ci aspettiamo una gara fantastica, piena di tensione, poichè occupano anche le prime tre posizioni nel campionato, quindi okkio ragazzi!!! starete più attenti a non sbagliare, oppure correrete come matti e chi vivrà, vedrà.....si vedrà domani, quello che è certo è che Mgta deve attaccare se vuole portare a casa un ottimo risultato, rosicchiando punti al leader del campionato, mentre Il Pinguo, che è l'attuale leader, potrebbe anche "accontentarsi" di un piazzamento, visti i punti accumulati nelle altre gare. Certo che da un tipo come lui, non vi aspettate calcoli, il ragazzo va forte, sempre. L'incognita è G.Nania che dalla sua seconda posizione in campionato potrebbe sia attaccare il compagno di squadra aspettando quello che combina Mgta oppure correre e basta.....sono solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano, la pista è bastarda, gli altri piloti pure (scherzo), quindi non ci resta che aspettare...magari arriva Midalboraz (ne ho detto uno a caso, anche se Midal ha tutte le carte in regola per poter fare una gara spettacolare) da dietro e vince. Pensiamo poi a Fabrizio Hernadez del Sajan, che dopo essersi visto strappare la pole per penalità, sicuramente farà una gara tutta all'attacco......ragazzi non so che dire, andate tutti fortissimo e tutti avete le possibilità per vincere!!!!
    In NGT, la pole l'ho fatta io, 911Lucas Iceberg Racing Team con 1.31.661, secondo a niente è arrivato Il Monaco Ps2NetDrivers con 1.31.708 e terzo Gianni Andreoni aka Stuck del Sajan Racing Team con 1.31.932. Qui le cose non sono diverse, e il discorso fatto per le GT vale anche per le NGT, infatti Il Monaco è terzo in campionato...quale occasione migliore per rosicchiarmi punti?...hehehe, si vedrà il passo di gara e sopratutto la costanza, infatti un'errore e BOOOOMMM...Donington non perdona!
    Sinceramente dispiace un pò a tutti che Cuoresportivo, che aveva fatto segnare il best lap in 1.31.478 poi penalizzato per taglio, sia addirittura finito in seconda divisione!!! Ragazzi questo sta a dimostrazione dell fatto che siamo così vicini che il solo tentare di fare un pronostico sulla gara sarebbe un'eresia.
    Un pensiero va anche a Joker del Bjt motorsort, secondo in campionato, che non è riuscito ad esprimersi al meglio nelle qualy...forza Jok ti rifarai la prossima volta!!!
    Per quanto riguarda lo schieramento in griglia c'è ancora da notare che Oscar, terzo nel mondiale, si è qualificato 4°, quindi da lui ci si aspetta una gran rimonta!!! Come non pensare ad una gara d'attacco di Mike, Andpier, Luca Ceretti e Spyzel, piloti che per una sfiga o per l'altra hanno raccolto poco in questa fase iniziale del campionato, ma che sanno far valere le loro ragioni in pista, sempre velocissimi e correttissimi...insomma già ho paura!!!!
    Ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore!...che poi di solito non è quasi mai il più veloce, ma è quello che alla fine, secondo il mio modesto parere, riesce a fare un mix tra velocità, bravura nella guida, attenzione nelle fasi calde di gara...e anche un bel po di CULO!!!!
    Ci si vede a fine gara....ciauz



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia 2005 Endurance
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a GTR Italia 2005 Endurance:
    Scuola Guida Virtuale su GTR Italia


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 4


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia 2005 EnduranceGTR Italia 2005 Sprint





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.12 Secondi