Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ofybyme
News di oggi: 7
News di ieri: 11
Complessivo: 18864

Persone Online:
Visitatori: 34
Iscritti: 1
Totale: 35

Online ora:
01: ofybyme

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Mugello, Partiti!!!

    Gtr Italia Z3 Challenge
    Campionato nuovo , formula nuova….. infatti la prima grande novità che ha atteso i piloti impegnati nelle tre sessioni di qualifica di ieri sera (22.05.2006) è stata la completa rivoluzione del sistema delle qualifiche stesse .



    La Direzione Gara , infatti, per evitare qualunque controversia e snellire il proprio lavoro , ha deciso di seguire in diretta i giri dei piloti facendoli scendere in pista a batterie di 5 auto ciascuna e con partenze distanziate , concedendo a ogni pilota solo un giro di lancio e due cronometrati per determinare la posizione in griglia finale : adrenalina a mille, concentrazione massima , grande attenzione e pochi incidenti “ da piloti virtuali” sono stati il risultato di questa nuova formula impiegata e, tra l’altro, apprezzata dalla maggioranza .


    I risultati confermano una chiara  continuità con quelli del campionato appena concluso  vedendo la Racing oN3 con Giokart69 e IlPinguo , vincitori del campionato GT , in testa alla griglia, ma tallonati da tre agguerriti piloti dei Sajan , squadra che sul finire della stagione passata aveva fatto molti passi in avanti conquistando parecchi podi importanti.

    Da non dimenticare però i piloti di tutte le altre squadre che seppur partendo poco più indietro , potranno certamente dire la loro , insidiando e infastidendo quelli che li precedono .

    110 minuti di gara sono parecchi, soprattutto con questo tipo di auto che richiede sempre grande concentrazione e continue correzioni con freno e gas, percui chiunque può sbagliare ….e quando una Z3 si insabbia…… ….è davvero ferma e riportarla in pista può essere un’impresa titanica , se non talvolta impossibile  !!

    Da notare in ogni caso i ridotti distacchi fra i piloti, infatti i primi dieci sono racchiusi in poco più di un secondo, così come dall’undicesimo in poi ritroviamo lo stesso distacco ; ancora più ravvicinati in divisione 2, in cui vediamo dodici piloti in meno di un secondo .

    Indubbiamente ci aspettano due gare in cui lo spettacolo di certo non verrà a mancare e dove incognite e variabili, appostate lungo tutto il tracciato,  contribuiranno ad incrementare l’adrenalina dei piloti e il divertimento del pubblico .


    Buona gara a tutti !!!


    Hiei_J




     
         Links Correlati
    · Inoltre Gtr Italia Z3 Challenge
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a Gtr Italia Z3 Challenge:
    Spettacolo al Mugello


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 5


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    Gtr Italia Z3 Challenge





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.11 Secondi