Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ukoneni
News di oggi: 6
News di ieri: 11
Complessivo: 18863

Persone Online:
Visitatori: 31
Iscritti: 0
Totale: 31

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Gare: Spettacolo al Mugello

    Gtr Italia Z3 ChallengeSi sono concluse le gare Div1 e Div2 disputate al Mugello : entrambe le gare hanno regalato forti emozioni a piloti e pubblico, merito del campionato monomarca e della bravura dei piloti stessi , impegnati a darsi battaglia disponendo dello stesso potenziale meccanico e attingendo ciascuno dalle proprie capacità tecniche .

    La Div2 , forse meno rocambolesca in quanto a duelli in pista, è stata caratterizzata da un discreto numero di ritiri , dovuti per lo più ad errori umani , totalmente involontari , ma purtroppo presenti. In ogni caso il divertimento e la sana competizione  ne hanno risentito pochissimo, dando vita quindi a una bella gara , tirata ma corretta, che ha visto trionfare il veloce Knoxville , protagonista di una grandiosa rimonta dal 15° posto in griglia , infatti una grande partenza e pochi errori sono stati la base di questo meritatissimo successo. Gara regolare per il secondo , Meg60, che ha saputo mantenere , con grande freddezza,  il  piazzamento ottenuto in qualifica.Ottimo risultato per Stefano88, giunto 3° partendo dal 17° posto in griglia , un pilota veloce e in alcuni casi anche fortunato, che ha saputo sbagliare meno degli altri, risalendo quindi la classifica fino a conquistare il gradino più basso del podio.  A seguire poi gli altri piloti , il cui buon risultato è stato ottenuto grazie alle loro capacità tecniche , unitamente a un minor numero di errori degli avversari che sono giunti dietro di loro.
    Gara Div1, classe regina e con merito, in quanto è stata caratterizzata da un gran numero di duelli spettacolari in cui i protagonisti hanno messo tutto quello era nelle loro possibilità, ma sempre con una grande correttezza , tale per cui si è vista una bellissima gara , animata e davvero piena di suspance .
    La classifica finale ripropone i protagonisti del campionato scorso, IlPinguo ha trionfato su tutti conducendo una gara "alla Pinguo", appunto, commettendo un solo errore e con tempi sul giro molto costanti. Secondo e meritatissimo posto a Luca 74 che dal 10° posto in griglia riesce a rimontare sfruttando al meglio gli errori altrui e le sue indubbie  capacità di guida. Terzo posto per il pilota che si era messo in evidenza nella seconda metà del campionato scorso, Stuck alias Gianni  Andreoni, ormai divenuto uno dei piloti da battere e prendere come riferimento. Una grandissima prova anche per quelli che occupano le posizioni oltre il podio, in quanto forse più degli altri hanno contribuito a rendere emozionante questa gara . In particolar modo Rombo27 e Mgta che per parecchi giri consecutivi si sono dati battaglia ai limiti della fisica, arrivando  a deliziare il pubblico con una staccata a " tre " coinvolgendo nella bagarre anche il bravo Kiakke, ma riuscendo comunque a percorrere  il tornante dopo il rettilineo e a uscirne indenni per poi continuare il duello , con ripetuti scambi di posizione . Davvero una grande emozione !!!
    Questo menzionato è stato l'esempio più eclatante di sportività, correttezza e grande perizia di guida, ma la gara è stata costellata di moltissimi altri duelli e sorpassi effettuati dalla maggior parte dei piloti presenti e ai quali va il più sincero ringraziamento da parte del pubblico presente .
    Per concludere , questa prima gara al Mugello ha evidenziato una cosa molto importante, infatti vista la tipologia delle auto, è assolutamente importante commettre pochissimi errori e girare costanti, "accorgimenti" che permettono di portare a termine la gara ottenendo anche delle soddisfazioni in termini di piazzamento.
    Arrivederci a tutti per l'appuntamento imminnente di Misano, altra pista molto tecnica dove l'errore è sempre in agguato e pronto a far piangere lacrime amare a chi, per sua sfortuna, ne sarà vittima.
    Questo campionato monomarca ha gia messo la prima perla al gioelllo della  sportività , oggetto che sicuramente GtrItalia potrà indossare con orgoglio nel panorama internazionale delle corse online .
    Buon  proseguimento di campionato a tutti !!!

    Eccovi ora un paio di likns utili:

    Risultati Gara Mugello
    Classifica Generale
    Video del duello Rombo27/Mgta/Kiakke


    Hiei_J



     
         Links Correlati
    · Inoltre Gtr Italia Z3 Challenge
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a Gtr Italia Z3 Challenge:
    Spettacolo al Mugello


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 4.83
    Voti: 6


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile






    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.13 Secondi