Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ewewy
News di oggi: 4
News di ieri: 4
Complessivo: 17100

Persone Online:
Visitatori: 18
Iscritti: 0
Totale: 18

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Qualifiche: Misano, conferme e sorprese !!!

    Gtr Italia Z3 ChallengeLa settimana motoristica di Misano è cominciata con le prove ufficiali del lunedì, tutti i piloti come al solito si sono affrontati su tre sessioni differenti e sempre mediante l'appassionante formula dei due giri cronometrati .... conferme e sorprese hanno deliziato il pubblico e i piloti stessi,

    infatti il solito G. Nania ha riconquistato il primo posto nella griglia della divisione 1, confermando pertanto un'ottimo momento di forma e concentrazione e rifilando 7 decimi ai veloci Yuma (2°) e Mgta (3°) .Complimenti ai team Sajan che piazzano 4 piloti nelle prime 9 posizioni della griglia e che probabilmente cercheranno di sfruttare questa superiorità per insidiare le posizioni dei Racing oN3 . Attenzione però a non dimenticare gli altri piloti che  completano la griglia , un esempio potrebbe essere Midalboraz, c'è chi dice che qui a Misano sia davvero veloce e a proprio agio con macchina e pista, oppure un Cuore Sportivo che ha dimostrato in passato di essere uno dei protagonisti del campionato NGT..... vedremo sicuramente un'altra avvincente gara. Per quanto riguarda invece le sorprese , abbiamo tre o quattro piloti che si sono trovati parecchio indietro nello schieramento rispetto alle posizioni che sono soliti occupare : Rombo27, IlPinguo, Rambo e Luca 74 si trovano tutti dalla metà della griglia in poi e non sarà una gara facile per chi parte davanti a loro che dovrà guardarsi dalle continue insidie della pista e del tipo di vettura , ma soprattutto dagli attacchi di mastini quali i piloti appena citati .
    La Divisione 2 vede un altro pilota Racing oN3, Spyzel, in pole position , seguito da Luke (2°) e Alarico (3°) che potrebbero tentare il sorpasso già dalle primissime fasi della gara. Subito dietro un ottimo Knoxville la cui presenza dietro può risultare fastidiosa in quanto pilota veloce e talvolta arrembante , ma sempremolto corretto. Anche qui è presente una sopresa " negativa" , infatti al 15° posto troviamo Kevin34, uno dei protagonisti del campionato GT che pare stia faticando con queste vetture così diverse dalla sua F550 con la quale ha ottenuti ottimi risultati ... ma sono sicuro che troverà le risorse per dire la sua . Per concludere, un pensiero a tre piloti la cui posizione in griglia non rispetta per nulla il loro reale valore : Yog, Kiakke e GdG che per problemi tecnici non hanno potuto disputare le qualifiche, ma essendosi comunque presentati al via delle stesse hanno di fatto ottenuto la possibilità di gareggiare partendo dal fondo dello schieramento, contribuendo quindi ad aumentare il potenziale spettacolo a cui si assisterà alla gara della divisione 2.

    Risultati qualifiche


    Classifica generale


    Chicca dello Staff di GtrItalia....una bella sorpresina per tutti

    N.B. per una corretta visualizzazione occorre utilizzare internet explorer oppure Netscape, ma non Firefox .


    Hiei_J



     
         Links Correlati
    · Inoltre Gtr Italia Z3 Challenge
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a Gtr Italia Z3 Challenge:
    Spettacolo al Mugello


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 4


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile


    Argomenti Correlati

    GTR Italia 2005 EnduranceGTR Italia 2005 SprintGtr Italia Z3 Challenge





    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.12 Secondi