Welcome to GtrItalia!
homeForumsGtr Italia TVCalendarioResultsRegolamentoRankDownloads

     User Info
Benvenuto, Visitatore
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ovaxiqumo
News di oggi: 0
News di ieri: 1
Complessivo: 5323

Persone Online:
Visitatori: 34
Iscritti: 0
Totale: 34

     Mený
· Home
· Champs
· Contatti
· live
· News
· Rank
· Topics
· Your_Account

     Events

24h Nurburgring Nordschleife 2007
  • Teams
  • Risultati

  •  Mercato piloti: GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!

    GTR ItaliaMancano ancora quasi tre mesi all'inizio del campionato di GtrItalia, ma già le squadre hanno mosso importanti passi nell'ambito del mercato piloti , dandosi battaglia nel tentativo di ingaggiare i piloti che si sono messi in evidenza nel campionato scorso e i nuovi arrivati che hanno dimostrato di essere già molto veloci e competitivi.



    Per ora non sono molti i team che hanno ufficializzato i nuovi acquisti e tra queste abbiamo il Team SFL, in continua espansione, che ha ingaggiato Giulio "Giombi" Di Donato e Davide "Livorno10" Nava, provenienti rispettivamente dal Dodge Motorsports e 4Racing Team ed entrambi giunti a metà classifica al termine dello scorso campionato.
    Altra squadra in espansione è la detentrice del titolo , la Racing On3, che ha saputo vestire dei propri colori Mauro Siccardi aka Meg60 ex Team SimMin2 e Francesco Basile aka Kesco79 ex Team FaMax2, entrambi arrivati nel campionato Z3 challenge e piazzatisi rispettivamente 9° e 19°.
    Il Sajan Racing Team non è stato certo a guardare , ingaggiando Paolo Scaccia, un giovane e velocissimo pilota approdato poche settimane fa nell'ambito del GtrItalia , ma che ha saputo farsi notare per l'alto livello di combattività e la grande velocità in pista: un acquisto pertanto da tenere sott'occhio perchè sicuramente saprà dare parecchio spettacolo insieme ai più conosciuti e scafati avversari che si troverà ad affrontare, forti anche di una notevole esperienza di gare online .
    Ultimo Team che ha ufficializzato i propri movimenti di mercato è l'R&K Racing Team, nuovo nome con cui è stato ribattezzato il vecchio Team GTR Italia e che vede come new entry tra le proprie guide Michele Battisti aka Migi87 e Massinissa Dalla Costa aka Ironfly, ancora "sconosciuti" in termini di valore in pista in quanto il primo non ha potuto disputare gare nello scorso campionato poichè riserva del BJT Motorsports JBM, mentre sul secondo aleggia un velo di mistero che cela ogni informazione, anche se da canali non ufficiali si vocifera sia un pilota molto ferrato in termini di preparazione e conoscenze tecniche... sicuramente "Kira e Rambo" (al secolo Sebastiano Caggiano e Angelo Ammaturo ), colonne portanti del team , hanno fiutato un'ottima pista e si son subito dati da fare per ingaggiare i due piloti di cui sopra.
    Questo è tutto fino ad oggi in termini di notizie di mercato, news che comunque saranno aggiornate non appena si presenteranno sviluppi in merito e che verranno ufficializzati dai vari Team Manager.
    Tutto questo movimento fa supporre che la seconda edizione del Campionato sia un degno seguito della prima, forse ancor più ricca di spettacolo e competizione, il tutto diretto da uno staff che sta lavorando sodo per proporre un campionato ben bilanciato da un regolamento studiato approfonditamente e in via di conclusione la cui data di ufficializzazione prevede un piccolo slittamento al 10 ottobre 2006 dovuto, appunto, alle parecchie riunioni impiegate per produrre un regolamento attento ad ogni esigenza e finalizzato a creare una solida ossatura per quello che sarà un Gran Campionato GtrItalia Seconda Edizione.
    Buon proseguimento a tutti e a risentirci alle prossime news

    Massimo "Hiei_J" Ferrando



     
         Links Correlati
    · Inoltre GTR Italia
    · News by GtrItaliaStaff


    Articolo più letto relativo a GTR Italia:
    GTR2 : le squadre si muovono sul mercato !!


         Vota Articolo
    Punteggio Medio: 4.66
    Voti: 12


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente


         Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile






    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Versione italiana a cura di Weblord.it
    Generazione pagina: 0.12 Secondi