 |
User Info |  |
Menù |  |
Events |  |
|  |
|
Postato da sabastracci il Martedì, 12 gennaio @ 06:47:47 CET (2830 letture)
(Leggi Tutto... | 4056 bytes aggiuntivi | Voto: 4.33)
|
|
 | Qualifiche: Ordine di partenza - Special Event 24h Nordschleife |
Si sono svolte ieri, 21 settembre 2007, sul circuito del Nordschleife le 2 ore di qualifiche ufficiali che hanno determinato la griglia di partenza dello Special Event 24h organizzato da GTRItalia. Evento unico del suo genere dove vede nelle prime posizioni ben 7 vetture in meno di 5” cosa straordinaria se si pensa che il circuito del “Ring” e lungo ben oltre 20 Km.
|
|
|
Postato da sabastracci il Sabato, 22 settembre @ 09:46:26 CEST (3793 letture)
(Leggi Tutto... | 4884 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Imola il circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari ... |
Il GTRIC si trasferisce per la decima e penultima prova di campionato sull’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, circuito storico dove fin dall’antichità all’epoca dell’antica Roma il popolo di Imola disponeva già di un anfiteatro dove correvano le bighe in attesa dei .. cavalli d’acciaio … e ora sulle basi di quella storica epoca negli anni 40 il tracciato prese forma inizialmente velocissimo e poi più volte modificato fino a farlo diventare un tracciato tecnico misto veloce con curve di vario raggio.
|
|
|
Postato da sabastracci il Mercoledì, 23 maggio @ 13:34:36 CEST (5253 letture)
(Leggi Tutto... | 17181 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Donington Park .. il misto veloce |
 Il GTRIC si trasferisce per la nona prova di campionato sul circuito Inglese di Donington, tracciato mistoveloce con elementi che mettono a dura prova i piloti con saliscendi e alcune curve veloci che obbligano traiettorie e frenate ed accelerazioni brusche.
|
|
|
Postato da sabastracci il Lunedì, 21 maggio @ 16:25:29 CEST (1486 letture)
(Leggi Tutto... | 16090 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Oschersleben, sorprese in griglia! |
Il GTRIC si trasferisce per l’ottava prova di campionato sul circuito di Oschersleben in Germania. Le prove ufficiali Endurance, si sono svolte come da programma il lunedì sera, con le due note sessioni alle ore 21,00 e alle ore 22,00 con formula dei due giri secchi cronometrati.
|
|
|
Postato da sabastracci il Domenica, 20 maggio @ 23:56:54 CEST (850 letture)
(Leggi Tutto... | 22071 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
|
|
 | Qualifiche: Monza-Qualifiche Endurance-si decidono le griglie |
E' il momento di scendere in pista per riuscire, in due giri secchi, a fare del proprio meglio, sul circuito di Monza. In Gt sembrano avere la meglio le F550, ma c'è stata qualche sorpresa, mentre in nGt si dividono equamente le posizioni Porsche e Ferrari.
|
|
|
Postato da Goldencat il Mercoledì, 28 marzo @ 18:32:37 CEST (1006 letture)
(Leggi Tutto... | 2923 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Valencia - Campionato Endurance - Pole a Callipo e Bongiovanni |
Archiviate le gare a Spa, i nostri piloti sono sbarcati in Spagna per affrontare le qualifiche che decideranno le griglie di partenza della categoria Gt e nGt. La giornata risulterà impegnativa per i piloti, in pochi riusciranno a fare il proprio best lap, Valencia è un circuito difficile da interpretare per tutti.
|
|
|
Postato da Goldencat il Mercoledì, 14 marzo @ 14:27:17 CET (961 letture)
(Leggi Tutto... | 2700 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: SPA Campionato Endurance - Si decidono le griglie |
26 Febbraio 2006, è il momento delle qualifiche del campionato Endurance Gt e Ngt. Dopo estenuanti allenamenti, i nostri piloti scendono sul circuito belga di Spa Francorchamps dove affronteranno la gara di tre ore. Vanno forte le Saleen per le vetture GT e le Porsche per le NGT.
|
|
|
Postato da Goldencat il Martedì, 27 febbraio @ 16:00:26 CET (1015 letture)
(Leggi Tutto... | 3256 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Brno:le ferrari ancora in difficoltà |
Lunedì 12 Febbraio i nostri piloti sono scesi nella Repubblica Ceca per disputare le qualifiche che decideranno l'ordine di partenza delle gare classe GT e NGT: non brillano nè le F550 nè le F360. Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa è successo...
|
|
|
Postato da Goldencat il Martedì, 13 febbraio @ 17:49:22 CET (901 letture)
(Leggi Tutto... | 1940 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Hockenheim, Ferrari in crisi |
Colpa delle zavorre? Pare di no. La prima Ferrari 550 in griglia è quarta e si porta dietro 60 kg di piombo. Sono state qualifiche meno scontate del solito, quelle di ieri, almeno in classe GT. Mentre in classe NGT le solite Porsche 996 RS deridono le Ferrari 360 Modena, la prima delle quali è in quinta posizione. La prima delle Porsche ha il piombo. Chissà cosa riserverà la gara, intanto gustiamoci un breve resoconto dell'accaduto...
|
|
|
Postato da fabione il Martedì, 30 gennaio @ 13:04:50 CET (882 letture)
(Leggi Tutto... | 2232 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Misano, conferme e sorprese !!! |
La settimana motoristica di Misano è cominciata con le prove ufficiali del lunedì, tutti i piloti come al solito si sono affrontati su tre sessioni differenti e sempre mediante l'appassionante formula dei due giri cronometrati .... conferme e sorprese hanno deliziato il pubblico e i piloti stessi,
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Mercoledì, 07 giugno @ 13:19:33 CEST (1273 letture)
(Leggi Tutto... | 3376 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Monza, ancora il Sajan in grande evidenza |
Si ripete quasi la stessa storia vista all'Estoril: MaxD in pole, con Mgta secondo, Il Pinguo Terzo e Hernandez quarto. !,2 secondi di distacco tra MaxD e Mgta la dicono lunga sulla forza del pilota romano del Sajan Racing Team 1. NGT di nuovo con Lomartire e Andreoni in prima file, seguiti da Oscar e Il Monaco. Di seguito, le griglie complete.
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Sabato, 11 marzo @ 17:25:11 CET (1452 letture)
(Leggi Tutto... | 21988 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
|
|
 | Qualifiche: Estoril, è subito MaxD |
Non è una sorpresa la Pole Position di MaxD all' Estoril. Siamo alla terzultima di campionato e le lotte si fanno infuocate. MaxD arriva con lo scopo di sostituire Repetti e risollevare il Sajan Racing Team 1. La cura pare funzionare: Hernandez quarto e prima fila in NGT per Lomartire e Andreoni. In GT, secondo un velocissimo Frenky e terzo Mgta.
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Sabato, 11 marzo @ 16:58:55 CET (1330 letture)
(Leggi Tutto... | 19609 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
|
|
 | Qualifiche: Anderstorp, la grande ammucchiata |
16 gennaio 2006, riprende il GTR Italia Championship. Si riparte dalla Svezia, tracciato di Anderstorp, breve circuito composto da brevi rettilinei, 3 paraboliche ed un paio di chicane. Le qualifiche hanno determinato 2 divisioni ad alta densità di popolazione. Vediamo il perchè.
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Mercoledì, 18 gennaio @ 12:18:15 CET (1069 letture)
(Leggi Tutto... | 21129 bytes aggiuntivi | Voto: 4)
|
|
 | Qualifiche: Spa, pole di ghiaccio |
 Si sono concluse le qualifiche del quarto ed ultimo appuntamento della fase sprint. Il Team Iceberg centra la sua prima doppietta in qualifiche ufficiali grazie al primo posto di Mgta nella classe GT e di 911Lucas nella classe NGT. Molto bella ed avvincente la lotta nella classe GT, i primi 5 si trovano racchiusi in soli tre decimi, a dimostrazione che il campionato è molto equilibrato ed incerto.
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Mercoledì, 20 luglio @ 17:05:20 CEST (1198 letture)
(Leggi Tutto... | 2017 bytes aggiuntivi | Voto: 4.16)
|
|
 | Qualifiche: Enna, pole di Rambo in GT e 911Lucas in NGT |
13 giugno 2005, siamo ad Enna, sono le ore 20: ha inizio la sessione di qualifiche ufficiali della seconda prova del campionato GTR Italia 2005. Un tracciato con molte insidie, per ottenere un buon piazzamento bisogna rischiare la capoccia. Vediamo come è andata...
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Domenica, 26 giugno @ 16:57:10 CEST (956 letture)
(Leggi Tutto... | 1065 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
|
|
 | Qualifiche: Risultati Magny-Cours |
Ha avuto inizio finalmente ieri il 30 maggio 2005, il 1° Campionato GTRItalia con le qualifiche ufficiali. Una sessione agguerrita di 45' ha visto, tra i 52 piloti in pista, 28 per la classe GT e 24 per la classe NGT, prevalere nella classe GT "Rambo" al secolo Angelo Ammaturo alla guida della Ferrari 550 Maranello del "GRAND PARENTS TEAM B" con il tempo di 1,33,604 e nella classe NGT "AndPier" al secolo Andrea Pieralisi alla guida della Ferrari 360 Modena della "Scuderia Ferrari Legends" con il tempo di 1,40,479.
|
|
|
Postato da GtrItaliaStaff il Mercoledì, 08 giugno @ 19:57:23 CEST (1014 letture)
(Leggi Tutto... | 1282 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
|
|
|  |
| 
|